5 DEI MIEI
E-BOOK AL 50%
O T'ELEVI O TE LEVI
Non è un semplice libro ma è un’agenda/guida trasformativa per 365 giorni
Tre sezioni specifiche, corpo-mente-spirito, di aforismi che ispirano, motivano e ti aiutano a vivere una vita autentica. Ogni giorno troverai saggezza concentrata in poche parole e, grazie agli audio di approfondimento e agli esercizi pratici, potrai portare il cambiamento nella tua quotidianità.

PSICOSHIATSU L'ARTE DI CAMBIARE TE STESSO
E’ il racconto del mio incontro con lo Shiatsu e di come ha cambiato la mia vita grazie alle tecniche e gli strumenti millenari che, quest’antica arte per la salute, mi ha donato. Poi l’esperienza mi ha portato verso tecniche psicologiche occidentali che ho integrato nel percorso, rendendo lo Shiatsu ancora più efficace.
Ho suddiviso il libro in tre capitoli tanti quanti sono stati i passi essenziali, del mio percorso evolutivo, che mi hanno permesso di affrontare e superare le difficoltà avverse della vita: nella salute, nelle relazioni, nella professione.
Immagina una vita dedita alla tua trasformazione e a quella degli altri.
Scarica subito il mio e-book e inizia il tuo viaggio di evoluzione personale. Questo dono è per te, dal cuore.

IL TAO DEL CUORE
Ciò che si mostra nel cuore si manifesta nel mondo
Un viaggio unico, profondo e trasformativo, attraverso le emozioni più elevate che il cuore può sperimentare. "Il Tao del Cuore" è molto più di un semplice libro: è una guida psicoalchemica per riconnetterti con la tua essenza più autentica, coltivando emozioni come gioia, felicità, compassione e gratitudine.

PSICOSHIATSU 4.0 L'ANELLO MANCANTE
Con il primo PsicoShiatsu bastavano i 3 passi Ascoltarsi - Conoscersi - Realizzarsi per un percorso interiore personale. Oggi c'è bisogno di un ulteriore passo che con Psicoshiasu4.0 approfondisco con esercizi psicocorporei, energetici e meditativi per affrontare i mostri interiori e quelli esteriori. In una guerra, e non parla di quella fuori, ma di quella che stiamo combattendo interiormente con demoni e mostri di altri piani di coscienza, che hanno l’intento di minare libertà e anima, c’è bisogno di un quarto passo. Guidare la persona, che richiede nuove certezze spirituali a trovarle dentro di sé, diventando un essere umano consapevole, radicato e combattente, alla ricerca del personale Ming, il progetto di vita della tradizione Taoista.
