Sì, puoi lavorare in qualità di dipendente, in co.co.pro, con i voucher ( o documento sostitutivo) con la prestazione occasionale e soprattutto con la Partita IVA in qualità di libero professionista.
Gli Attestati e i Diplomi Nazionali AICS/sto, determinano la formazione che hai completato in merito alla figura professionale del Massaggiatore Olistico e del Benessere e si rilasciano come Certificazioni per gli usi consentiti dalla Legge.
La Professione del Massaggiatore del Benessere è disciplinata dalla Legge n. 4 del 2013 sulle professioni non regolamentate ed approvata in data 14 gennaio 2013 da camera e Senato e pubblicata nella gazzetta Ufficiale n. 22 del 26 gennaio 2013.
Può, quindi, una volta conseguito uno dei nostri diplomi o attestati lavorare nei centri estetici, nei saloni da parrucchiera, nelle terme e spa, nei centri fitness e wellness, nelle farmacie ed erboristerie, negli hotel e nei villaggi turistici, nelle navi da crociera, nei centri di massaggio, a domicilio, nel proprio studio o casa, in attività direzionali o commerciali visibili su strada.