L’ideogramma del Punto, rappresenta la Torre di Guardia posta ai lati della porta del palazzo: il Cuore.
Localizzzazione: 6 cun sopra l'ombelico e 2 cun sotto il processo xifoideo.
Quando l'ansia prevale significa che il nemico ha varcato la soglia, l'antica pratica del GASSHO può ripristinare la frequenza su questo punto e riportare in equilibrio energetico il sistema dei meridiani.
Perché proprio il GASSHO ti chiederai?
Semplice, la pratica del GASSHO è una tecnica esoterica antichissima che utilizza, la posizione delle due mani unite in preghiera che si incontrano all’altezza del petto, evocando atomi pregni di gioia, amore, armonia, equilibrio e serenità.
Per molti questo semplice gesto è apparentemente innocuo, è invece un potente strumento di guarigione energetica.
Inoltre, è stato scientificamente provato che unire i palmi delle mani al petto, consente di attivare entrambi gli emisferi cerebrali, utilizzando contemporaneamente la parte destra e sinistra del cervello, ritrovando l'unità attraverso le limitate dualità umane.
Simbolicamente, nel gesto, è insita la vibrazione del ringraziamento che richiama, attivando la stessa frequenza del punto. Quando scarico energeticamente prevarranno sintomi come:
P.S.
Hai scaricato la mia collezione 7 punti in 7 giorni di punti pressione psicosomatici, come questo sopra?
P.S.S.
L'hai già scaricata e vuoi passare al secondo step e approfondire nella 3PT Masterclass il percorso professionale sui Punti Pressione Psicosomatici?
Luigi
50% Complete
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.